Author Topic: Adidas Ultra Boost 5.0 DNA Cloud White/Core Black  (Read 31 times)

al2yib8c

  • Hoodrat
  • *
  • Join Date: Sep 2021
  • Posts: 3
  • Reputation: 0
    • View Profile
Adidas Ultra Boost 5.0 DNA Cloud White/Core Black
« on: September 13, 2021, 01:59:54 AM »



L'Adidas UltraBOOST 5.0 DNA "Glow" è l'ultima novità dell'azienda. La coppia è Adidas Bianche pronta per illuminare il 2021. Certo, non si tratta solo di estetica. La linea UltraBOOST è anche sinonimo di massime prestazioni, soprattutto perché è pensata appositamente per i corridori.


L'Adidas UltraBOOST DNA 5.0 Glow utilizza una Adidas Uomo costruzione PRIMEBLUE quindi sappiamo che è sostenibile. La coppia fa anche uso di plastica oceanica riciclata. Le scarpe sono principalmente bianche con alcuni dettagli grigi sulla maglia PRIMEBLUE. Le tre strisce laterali sono in neon luminoso, in tinta con la soletta.


Adidas Originals ha recentemente collectionsmore lanciato alcune nuove opzioni di colore del loro ultimo Ultra Boost 5.0 Uncaged vestito con un mix di sfumature di grigio. Questa offerta dell'adidas Ultra Boost presenta una miscela di toni di grigio in tutta la sua tomaia Primeknit abbinata a tre strisce traslucide sui lati senza gabbia. Una tonalità più chiara di grigio appare sul tallone sopra un'intersuola White Boost e la suola in gomma nera completa il design.


Adidas Ultra Boost 5.0 DNA Cloud White/Core Black è dotato di una tomaia rinnovata che presenta un motivo sorprendente ed è composta da Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni realizzato in parte con Parley Ocean Plastic. La sneaker prevalentemente rossa è contrastata dai successi neri che si trovano in tutta la base Primeblue, così come sul contrafforte del tallone, sull'intersuola Boost e sulla suola in gomma. Lacci rossi e una gabbia in pizzo sfumato che passa dal rosso al nero completano il look.


https://www.collectionsmore.com/